Costituita nel 1999 da una idea di collaborazione di Paolo e Andrea, che hanno pensato di unire le esperienze e le professionalità maturate, per metterle a disposizione dei propri futuri clienti

PERCHE’ SCEGLIERE IL PUNTO ELETTRICO?

Interlocutore Unico:

IL PUNTO ELETTRICO ha una visione globale di tutte le problematiche legate alla tecnologia; segue direttamente tutte le fasi di raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, di progettazione e installazione dell’impianto, di formazione del personale addetto al controllo, sino all’assistenza post-vendita.

il punto elettrico

Trasparenza e Professionalità

Prendersi cura del proprio cliente significa anche rilasciargli, a consegna del progetto, una documentazione completa che attesta in maniera dettagliata tutti i lavori effettuati, sino all’ultima vite.
Manuali, CD-ROM, progetti su carta e file dei lavori commissionati ed eseguiti sono disponibili per ogni singolo cliente.

È nostra premura e professionalità analizzare nello specifico la richiesta del cliente considerando ogni possibile variabile che possa influire sulla riuscita ottimale dell’intervento.

Il nostro primo step è costituito dall’accertamento della morfologia degli ambienti e dell’area con la conseguente classificazione, dopo una meticolosa analisi, del rischio.

Durante questa prima fase è fondamentale la cooperazione dell’utente, più sono le domande e le esigenze specifiche, migliore sarà la realizzazione del progetto e del work in progress. Ultimato il dimensionamento di massima dell’intervento, viene effettuato un preventivo degli investimenti e la progettazione esecutiva con disegni CAD.

Solo dopo l’approvazione del progetto finale avviene la realizzazione dell’opera, il collaudo e l’avviamento della stessa.

I nostri tecnici sono oltretutto a disposizione in ogni fase del rapporto con il cliente (pre e post vendita) ad offrire una consulenza professionale.

L’assistenza e la manutenzione sono garantiti 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
Il nostro team sono a completa disposizione per la teleassistenza e il monitoring. La manutenzione ordinaria è scrupolosamente programmata e gli interventi straordinari sono effettuati con il massimo tempismo ed efficienza. Viene svolta una preparazione didattica dei conduttori d’impianto e viene fornita un’istruzione per la normale conduzione e per la gestione degli allarmi. Sarà consegnata all’utente la documentazione e la certificazione degli impianti in accordo con le vigenti norme nazionali e internazionali.